Visualizzazioni totali

sabato 3 giugno 2017

L'AVVOCATO FILIPPO FALZONE CANDIDATO A MONZA PER LE COMUNALI



 FILIPPO FALZONE CANDIDATO

SINDACO SGANAGATTI E FILIPPO FALZONE


 AVVOCATO FILIPPO FALZONE

Sono Filippo Falzone nato a Pietraperzia e  candidato nella lista MonzaxScanagattiSindaco.

Giunsi Milano nel 1975, per lavoro e studio; per 9 anni ho fatto il dipendente e studiato di sera, fino alla Laurea in legge alla statale di Milano. A Monza dal 1982, dove sono nati e cresciuti i miei 3 figli. Da 34 anni faccio l'imprenditore in diversi settori con passione e dedizione. Sono da sempre impegnato nelle associazioni di categoria: ANCE Territoriale, ANCE Regionale, ANCE Nazionale, componente della presidenza e Giunta e varie commissioni. Presidente di ESEM (scuola edile Milanese), consigliere di Cassa  Edile. Consigliere di Ccia Monza e Brianza e Vicepresidente di Brianza@expo2015, ho sempre promosso l'economia locale e incontrando oltre 15 delegazioni estere. Non ho mai fatto politica attiva, oggi però ritengo doveroso mettere a disposizione della città la mia esperienza e la mia capacità di dare soluzione concrete ai problemi, di unire la progettualità e la concretezza per centrare gli obbietti e le sfide di oggi. Per questo sono sceso al fianco del sindaco uscente Roberto Scanagatti,  insieme a lui daremo: più attrattività e competitività territoriale che si esprime in questi punti: 1) più sostenibilità = qualità della vita, futuro per i giovani, longevità ambientale; 2)Trasporti interconnessi; 3)Scuole di eccellenza; 4)Reti digitali ultraveloci; 5) Più sicurezza. Stabilire un coinvolgimento stabile con l'economia locale, tutte le associazioni di categoria e il mondo del lavoro: obbiettivo Monza 2030. Tutto questo senza lasciare indietro i più deboli e indifesi sulla strada del progresso. Per maggiori informazione sul manifesto politico visitate la pagine Facebook FILIPPOFALZONE XMONZA.
Giuseppe Carà